La tua Lingua Italiano
0
Non hai articoli nel carrello.

0

Benvenuto su Relessere

×

Modulo di registrazione

Informazioni Utente

Dati di accesso

Clicca qui se sei già registrato

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Accettare le Condizioni
Email or Password is wrong!

Altre viste

Estratto fluido echinacea purpurea e angustifolia - Optima Naturals - Vie respiratorie -

Disponibilità: Non disponibile

5,60 €

Breve descrizione

Migliora le funzionalità delle prime vie respiratorie.

Dettagli

L’estratto fluido di Echinacea prodotto da Optima Naturals abbina i principi funzionali di Echinacea Purpurea ed Angustifolia (in pari quantità), l’estratto fluido così ottenuto massimizza le proprietà benefiche naturali dell’Echinacea in particolare a livello delle vie respiratorie. L'echinacea purpurea ha azione antinfiammatoria e favorisce il benessere delle vie respiratorie, è indicata per la profilassi e la terapia delle affezioni batteriche e virali. L'echinacea angustifolia aumenta le difese immunitarie e coadiuva il trattamento delle affezioni del tratto orofaringeo. L’echinacea è conosciuta da molti in quanto viene utilizzata per prevenire i malanni di stagione. Tuttavia le proprietà dell’echinacea, vanno ben oltre. I primi ad utilizzare questa pianta furono gli indiani d’America. Essi la utilizzavano come immunostimolante, antinfiammatorio, antispastico. I componenti della radice dell’echinacea contengono degli acidi che hanno proprietà antivirale (acido caffeico), contengono inoltre flavonoidi vari, acidi grassi insaturi, oli essenziali e polisaccaridi. Quindi non solo l’echinacea è efficace nella prevenzione delle malattie da raffreddamento nel periodo invernale, ma accelera il processo di guarigione quando il virus ha già colpito l’organismo. La sua efficacia è stata dimostrata nelle infezioni recidivanti delle vie respiratorie. Un effetto dovuto all’echinacea è la stimolazione delle ghiandole soporifere e mucipare. E’ fondamentale creare all’interno del corpo condizioni sfavorevoli alla riproduzione del virus. Una presenza maggiore di muco a livello faringeo rende più difficoltosa la penetrazione dei virus stessi. L’ Echinacea ha la capacità di velocizzare i processi cicatriziali grazie alla sua proprietà di stimolare i fibroblasti. Unita alle proprietà antinfiammatorie, antisettiche e decongestionanti è utile anche nel trattamento di ulcere e ferite infette.

INGRDIENTI:

Echinacea purpurea (Echinacea purpurea pianta intera) estratto fluido* rapporto D/E 1:1 Echinacea angustifolia (Echinacea angustifolia, radice) estratto fluido rapporto D/E 1:1

CONSIGLI PER L'USO: Assumere 15 gocce (0,60 ml) 2-3 volte al giorno con poca acqua.

Flacone da 50 ml con contagocce.

 

 

Ulteriori informazioni

SKU RLS-PRI03003
Marchio Optima Naturals
Codice EAN 5029354006433
Paese di produzione Italia

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

© 2019 Smarty Comm Srls - P.Iva/Cod. Fisc.: 02304850569. Le informazioni riportate su Relessere possono essere soggette a modifiche senza preavviso.