La tua Lingua Italiano
0
Non hai articoli nel carrello.

0

Benvenuto su Relessere

×

Modulo di registrazione

Informazioni Utente

Dati di accesso

Clicca qui se sei già registrato

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Accettare le Condizioni
Email or Password is wrong!

Altre viste

Integratore per il sistema immunitario T-Proteggo Compresse - Bioearth - Immunitari -

Disponibilità: Non disponibile

14,00 €

Breve descrizione

Integratore alimentare a base di estratti vegetali opportunamente combinati per favorire le fisiologiche difese immunitarie.

Dettagli

Particolarmente indicato per contrastare i malanni della stagione fredda e tutte le situazioni in cui il sistema immunitario risulta stanco o poco attivo.

Presenta una formula innovativa in quanto racchiude in una unica preparazione le principali sostanze naturali ad azione immunomodulante: le microalghe verdi azzurre (spirulina e klamath), la rosa canina (al 70% in vitamina), l'oligoelemento zinco, e gli estratti di astragalo e rodiola.

Spirulina e klamath: agiscono favorendo la risposta immunitaria, proteggendo l'organismo dalle aggressioni esterne e fornendo importanti nutrienti fra cui vitamine (pro-vitamina A, vitamina E, vitamina B12), minerali (ferro, magnesio, calcio, fosforo), acido gamma linoleico, amminoacidi, clorofilla, ficocianina e carotenoidi.

Rosa canina: per la presenza essenzialmente di vitamina C, è utile nel trattamento e nella prevenzione dei disturbi legati alla stagione fredda. Inoltre migliora la biodisponibilità dei nutrienti presenti nelle microalghe.

Zinco: forse il più importante oligoelemento per il sistema immunitario. E' presente in tutti i tessuti ed è essenziale per il corretto svolgimento di molte funzione organiche in particolare per il buon funzionamento del sistema immunitario.

Astragalo: molto apprezzato in estremo oriente, è impiegato nella tradizione cinese come tonico immunomodulante in grado di aumentare le difese immunitarie, proteggendo l'organismo dai malanni legati alla stagione più fredda.

Rodiola: è una pianta che cresce spontanea nelle zone montuose nord europee. Esistono 200 varietà di rodiola, ma la rosea è la più apprezzabile come adattogeno, ossia un rimedio capace di adattare l'organismo in tutte le situazioni in cui è sottoposto a stress psicofisici.

Proprietà: favorisce le fisiologiche difese immunitarie.

Contiene: Spirulina (700 mg.), rosa canina (180 mg.), Vitamina C (126 mg. pari al 21% di RDA) , Zinco (22.5 mg. pari al 150% di RDA), Astragalo (30 mg.), Polisaccaridi (21 mg.) e Flavoni (0.06 mg.), Alga kamath (30 mg.), Rodiola rosea (30 mg.).

Modi d'uso: 2 - 3 compresse al mattino prima di colazione con mezzo bicchiere di acqua.

Formato confezione: 60 compresse.

Ulteriori informazioni

SKU RLS-GRTPRO
Marchio Bioearth
Codice EAN N/A
Paese di produzione

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

© 2018 Smarty Project Italia Srl. Le informazioni riportate su Relessere possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Smarty Project Italia Srl - Via Brusuglio, 62 20161 Milano – P.Iva/Cod. Fiscale IT09030950969