La tua Lingua Italiano
0
Non hai articoli nel carrello.

0

Benvenuto su Relessere

×

Modulo di registrazione

Informazioni Utente

Dati di accesso

Clicca qui se sei già registrato

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Accettare le Condizioni
Email or Password is wrong!

Integratori per apparato cardiovascolare Relessere. Per sentirsi subito meglio!

Ti senti stanco? Alcune volte hai le mani oppure i piedi freddi, insensibili anche se il clima è piuttosto caldo? Molto probabilmente il problema potrebbe essere una cattiva circolazione.

L'apparato cardiocircolatorio è composto dal cuore, dalle arterie e dalle vene e vasi sanguigni più piccoli. Analogamente alla respirazione e alla digestione, questo apparato funziona automaticamente. Non dobbiamo fare determinati movimenti per farlo funzionare, ma ci sono delle attività da fare per migliorarlo, aumentando le prestazioni del nostro corpo, compresi i processi mentali, l'udito e la vista.

Il primo consiglio è quello di assumere degli integratori per l'apparato cardiocircolatorio, che nel giro di poco tempo possono apportare dei miglioramenti a tutto il corpo. Comunque, è sempre consigliato fare esercizio fisico e di controllare la nostra dieta alimentare qualora fosse sballata. Controlla ogni singolo integratore per l'apparato cardiocircolatorio per scoprire ulteriori dettagli sugli ingredienti principali.

Il melograno è un arbusto della famiglia delle Punicacee, dal cui frutto si estraggono numerosi componenti salutistici. I composti fino ad oggi identificati sono numerosi e molto diversi tra loro. Degna di segnalazione è soprattutto la presenza di composti di carattere fenolico, in particolar modo acido ellagico, acido gallico e digallico, (localizzati principalmente nella polpa e nella pelle del frutto) ai quali si deve la spiccata attività antiossidante e preservante l'ossidazione dei lipidi. Sono presenti anche alcuni alcaloidi (quali la pellegrina nella radice) nonchè alcuni fitoestrogeni (estrone, estradiolo, genistina e cumestrolo contenuti nei semi) che rappresentano un valido aiuto per tenere sotto controllo i livelli di colesterolo. Sempre nei semi troviamo la presenza di acido oleico e linoleico; rilevante anche la presenza delle vitamine B e C, di sali minerali, tannini e di fibre.

Assumendo gli integratori per l'apparato cardiocircolatorio, incoraggerai la circolazione; ricorda inoltre che anche i piccoli cambiamenti salvano non solo la salute, ma anche la vita.

5 oggetto(i)

Griglia  Lista 

5 oggetto(i)

Griglia  Lista 

Logo Mastercard Logo Visa Logo Amex Logo Maestro
Logo Paypal Logo Intesa Logo Postepay Contrassegno
Logo Gls Logo Tnt Logo Spring Logo Ups
© 2018 Smarty Project Italia Srl. Le informazioni riportate su Relessere possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Smarty Project Italia Srl - Via Brusuglio, 62 20161 Milano – P.Iva/Cod. Fiscale IT09030950969