La tua Lingua Italiano
0
Non hai articoli nel carrello.

0

Benvenuto su Relessere

×

Modulo di registrazione

Informazioni Utente

Dati di accesso

Clicca qui se sei già registrato

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Accettare le Condizioni
Email or Password is wrong!

I tuoi nuovi colluttori e dentifrici naturali e biologici sono qui.

Scopri la linea di prodotti di colluttori e dentifrici naturali e biologici di relessere.

Perchè usare questi prodotti naturali? Che differenza c'è con quelli tradizionali?

L'ipotesi di molte persone che credono che i dentifrici naturali sono meno efficaci di quelli tradizionali è errata. In primis, la vera pulizia dei denti deriva dall'atto fisico di spazzolatura. Lo spazzolino può eliminare il cibo che risiede tra i denti, anche senza applicare il dentifricio. I colluttori e dentifrici naturali servono per eliminare i batteri che risiedono all'interno della bocca. Proprio questi ultimi possono arrecare danni alle gengive, oltre che essere la prima causa di un alito cattivo.

I dentifrici e colluttori naturali sono una valida alternativa soprattutto se si riconosce la lunga serie di benefici. Il tradizionale dentifricio può essere dannoso per la salute, soprattutto se assunto in dosi massicce. Questi tre componenti sarebbero da evitare il più possibile:

  • Il fluoro viene classificato come "Combattente delle carie", ma in verità può causare una serie di problemi: è tossico se assunto in dosi elevate.
  • SLS (Solfato di sodio) è utilizzato nei dentifrici naturali per formare la schiuma. È un detergente presente anche in molti shampoo. Può irritare la pelle o creare afte alle persone inclini.
  • La saccarina viene utilizzata per addolcire i dentifrici ed i colluttori. In precedenza veniva utilizzata negli alimenti, ma dopo diversi studi che hanno dimostrato che può causare il cancro, il suo utilizzo è diminuito.


Il discorso è analogo anche per quel che riguarda i colluttori: sei stanco di utilizzare quelli che lasciano la bocca irritata e secca? Ci sono molteplici benefici per sceglierne uno naturale e biologico.

  1. Non ci sono sostante chimiche nocive: I produttori includono i coloranti, conservanti, dolcificanti artificiali e altre sostanze chimiche che sono dannose per te e per l'ambiente.
  2. Assenza di alcool: È difficile trovarne uno senza alcool, l'elemento che asciuga la bocca e provoca l'alito cattivo.
  3. Puoi scegliere gli ingredienti naturali che fanno al caso tuo: tè, muschio dell'Islanda, melograno, Aloe Vera, limone, arancio e molto altro ancora!

Utilizzare i colluttori e dentifrici naturali di relessere può essere un fattore positivo per tutto il tuo corpo, oltre che darti una mano per contrastare le carie e il tartaro.

I prodotti naturali sono derivati da ingredienti come la menta ed altre erbe, dei rinfrescanti naturali. È una sana alternativa ai prodotti con delle sostanze tossiche, perfetta da utilizzare per non mettere in pericolo la famiglia e per non indebolire la salute orale.

Concludendo, l'igiene orale può influenzare notevolmente la salute generale. Fortificarla con dei prodotti benefici a base di oli biologici ed essenziali ci permette di contrastare l'alito cattivo, le gengiviti e le afte.

22 oggetto(i)

Griglia  Lista 

22 oggetto(i)

Griglia  Lista 

Logo Mastercard Logo Visa Logo Amex Logo Maestro
Logo Paypal Logo Intesa Logo Postepay Contrassegno
Logo Gls Logo Tnt Logo Spring Logo Ups
© 2018 Smarty Project Italia Srl. Le informazioni riportate su Relessere possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Smarty Project Italia Srl - Via Brusuglio, 62 20161 Milano – P.Iva/Cod. Fiscale IT09030950969