La tua Lingua Italiano
0
Non hai articoli nel carrello.

0

Benvenuto su Relessere

×

Modulo di registrazione

Informazioni Utente

Dati di accesso

Clicca qui se sei già registrato

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Accettare le Condizioni
Email or Password is wrong!

I tuoi nuovi prodotti naturali per l'igiene intima di Relessere.

Curare l'igiene intima è fondamentale, fallo in maniera naturale con i prodotti di relessere.

Comprendendo al meglio i prodotti da utilizzare, si possono eliminare le paure, le superstizioni e le frustrazioni di molti uomini e donne.

Le parti intime del nostro corpo sono anche quelle più sensibili ed è importante prestare particolare attenzione nella pulizia; naturalmente senza ossessione. È normale che l'area genitale emetta un certo odore e tra le abitudini più sane per una corretta igiene intima, bisogna utilizzare i prodotti naturali.

Non bisogna utilizzare saponi aggressivi o ricchi di sostanze chimiche, dal momento che possono alterare il pH delle parti intime. Le donne dovrebbero curare l'igiene personale per prevenire le malattie causate da infezioni vaginali. Per proteggersi dagli agenti quotidiani che possono influenzare la loro salute, devono considerare sia quelli esterni che quelli interni.

  • Esterni: Indumenti acrilici, deodoranti o profumi aggressivi, saponi o gel da bagno chimici, etc.
  • Interni: Cambiamenti ormonali, difese immunitarie basse, etc.

Con i prodotti naturali per l'igiene intima di relessere si può rispettare la flora batteria della vagina, evitando il disagio e le infezioni. I nostri deodoranti, sia per il sesso maschile che per il sesso femminile, non irritano, sono adatti alle pelli sensibili e perfetti nell'utilizzo post-depilicazione.

La differenza rispetto ai tradizionali prodotti sta che lasciano respirare la pelle, neutralizzando gli odori. Molto spesso, alcune sostanze chimiche possono bloccare la traspirazione, il che può diventare la causa di malattie dolorose.

Se vuoi avere una pelle fresca, ma che sia esente da cattivi odori, allora puoi provare i detergenti per l'igiene intima. Infine, se vuoi prevenire irritazioni oppure fastidi nelle parti intime, puoi contare sui diversi gel, che rispettano il pH della pelle e mantengono inalterata la flora batterica.

Per qualsiasi altra informazione, ti consigliamo di sfogliare i nostri prodotti. Potrai scoprire i dettagli, i modi d'uso, il formato della confezione ed i principali ingredienti.

6 oggetto(i)

Griglia  Lista 

6 oggetto(i)

Griglia  Lista 

Logo Mastercard Logo Visa Logo Amex Logo Maestro
Logo Paypal Logo Intesa Logo Postepay Contrassegno
Logo Gls Logo Tnt Logo Spring Logo Ups
© 2018 Smarty Project Italia Srl. Le informazioni riportate su Relessere possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Smarty Project Italia Srl - Via Brusuglio, 62 20161 Milano – P.Iva/Cod. Fiscale IT09030950969