La tua Lingua Italiano
0
Non hai articoli nel carrello.

0

Benvenuto su Relessere

×

Modulo di registrazione

Informazioni Utente

Dati di accesso

Clicca qui se sei già registrato

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Accettare le Condizioni
Email or Password is wrong!

Deodoranti naturali e realizzati con materie prime bio

La scelta dei deodoranti naturali e realizzati con materie prime bio non è un argomento da ignorare. Scegliere quello giusto è importante per avere una protezione duratura per tutto l'arco della giornata.

Ci sono dei momenti nella vita in cui abbiamo bisogno di una maggiore protezione contro l'odore del corpo. Che sia in palestra o per un incontro importante, è molto probabile che senza alcun tipo di deodorante, possiamo emanare un cattivo odore.

È bene sottolineare la differenza tra antitraspirante e deodorante.

La prima categoria di prodotti impedisce la sudorazione; i deodoranti invece permettono la traspirazione, ma bloccano il cattivo odore.

I deodoranti naturali e realizzati con materie prime bio uccidono i batteri che causano i cattivi odori. Da un punto di vista puramente naturale, ha più senso usare i deodoranti, rendendo il processo di sudorazione normale.

Ovviamente nessuno vorrebbe mai emettere uno sgradevole odore: il fatto è che molti prodotti per la cura personale ha l'alluminio come principio attivo. Questo non è altro che una neurotossina. Scegliere i prodotti naturali è, ovviamente, la migliore alternativa.

Questi sono tutti gli elementi che possono arrecare dei danni alla nostra salute:

  • Parabeni (Metile, Etile, Propile) - Possono alterare il sistema endocrino, promuovono il cancro e stimolano l'invecchiamento precoce.
  • Ftalati - Promuovono il cancro, le malformazioni congenite e la sterilità.
  • Silica - È cancerogeno se contaminato con quarzo cristallino, può irritare la pelle.
  • Triclosan - È un agente batterico vietato in molti paesi a causa dello sviluppo di batteri resistenti agli antibiotici. Provoca alterazioni al sistema endocrino, debolezza muscolare, irrita la pelle e gli occhi.


Se scegliamo costantemente i prodotti tradizionali con i profumi sintetici, possiamo irritare la nostra pelle. Dal momento che viene assunto dalle cellule del nostro corpo molto facilmente, l'alluminio è associato con dei problemi di salute molto gravi:

  • Cancro al seno
  • Morbo di Alzheimer
  • Disturbi Ossei
  • Problemi renali


Ecco i benefici dei deodoranti naturali e realizzati con materie prime bio:

  1. Non blocca i pori: l'uso dei prodotti con alluminio bloccano i pori del sudore. Questa condizione può provocare varie allergie alle pelle. Tuttavia, il deodorante naturale non blocca i pori e di conseguenza impedisce il sorgere di allergie.
  2. Previene il cancro: Utilizzare i prodotti tradizionali può provocare il cancro al seno. Bisogna utilizzare i deodoranti naturali dal momento che non contengono composti nocivi.
  3. Proteggono dal cattivo odore: Gli ingredienti come la rose, il limone e gli agrumi sono efficaci per contrastare il cattivo odore del corpo.


Scegli i deodoranti naturali e realizzati con materie prime bio per contrastare il cattivo odore e sfruttarne tutti i benefici.

14 oggetto(i)

Griglia  Lista 

14 oggetto(i)

Griglia  Lista 

Logo Mastercard Logo Visa Logo Amex Logo Maestro
Logo Paypal Logo Intesa Logo Postepay Contrassegno
Logo Gls Logo Tnt Logo Spring Logo Ups
© 2018 Smarty Project Italia Srl. Le informazioni riportate su Relessere possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Smarty Project Italia Srl - Via Brusuglio, 62 20161 Milano – P.Iva/Cod. Fiscale IT09030950969