Your Language: English
0
You have no items in your shopping cart.

0

Welcome to Relessere

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Hai bisogno di prodotti naturali per capelli? Affidati a Relessere

Ecco a te i prodotti naturali per capelli di relessere, scegli quelli più adatto a te.

Non è un segreto che sempre più persone si rivolgono ai prodotti naturali per capelli. I prodotti naturali ed eco-sostenibili sono diventati davvero molto popolari. Le donne, proprio come gli uomini, sono consapevoli che possono influenzare positivamente la vita, rendendola più sana.

Gli shampoo naturali apportano una serie di risultati positivi sia ai capelli che al cuoio capelluto: grazie agli estratti vegetali e alle erbe, i capelli possono rimanere sani, senza mettere in pericolo il corpo con delle sostanze chimiche nocive.

I vantaggi sono diversi:

  • Promuovono la crescita di nuovi capelli, stimolando naturalmente i follicoli.
  • Infondono oli naturali, minerali ed estratti alle erbe, migliorando la condizione generale.
  • Dal momento che contengono solamente ingredienti naturali, sono prodotti anallergici adatti a tutte le tipologie di pelle.
  • I prodotti naturali per capelli hanno un aroma fresco e mite.
  • Sono ecologici e contengono materiali biodegradabili.

I prodotti che contengono le sostanze nocive possono devastare non solo i capelli, ma anche il nostro corpo. Le sostanze chimiche vengono assorbite dai pori della pelle, facendo entrare le sostanze cancerogene direttamente dal cuoio capelluto. Gli ingredienti tipicamente contenuti nei prodotti tradizionali possono ridurre le dimensioni dei follicoli piliferi, irritare e disturbare le ghiandole sebacee e seccare il cuoio capelluto.

Ecco gli elementi da abbandonare:

  • Siliconi: I siliconi vengono utilizzati comunemente nella cura dei capelli per aggiungere la brillantezza e la lucentezza. Comunque possono renderli pesanti e davvero molto fragili.
  • Parabeni: I parabeni sono sostanze chimiche usate come conservanti in molti prodotti. Sono potenzialmente pericolosi e cancerogeni.

In pratica, gli shampoo ed i prodotti naturali per i capelli possono farli crescere più a lungo, proteggerci dalle spezzature e renderli più gestibili. Scegliere i prodotti naturali per capelli di relessere è la cosa migliore se hai a cuore il tuo organismo.

Items 1 to 32 of 45 total

Page:
  1. 1
  2. 2

Grid  List 

Items 1 to 32 of 45 total

Page:
  1. 1
  2. 2

Grid  List 

© 2019 Smarty Comm Srls - P.Iva/Cod. Fisc.: 02304850569. Le informazioni riportate su Relessere possono essere soggette a modifiche senza preavviso.