Your Language: English
0
You have no items in your shopping cart.

0

Welcome to Relessere

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Integratori pr difese immunitarie Relessere. Per sentirsi subito meglio!

Nel complesso, il sistema immunitario effettua un lavoro notevole nella difesa contro i microrganismi che causano le malattie. Ma ci sono volte in cui non riesce nel suo intento: un germe è capace di ostacolare la sicurezza e arreca dei danni.

È possibile intervenire in questo processo per rendere il sistema immunitario più forte?

Certo, avvalendosi degli integratori per le difese immunitarie.

I nostri prodotti, adatti anche a vegani e vegetariani, agiscono nel giro di pochissimo tempo, facendoti acquisire tutte le forze necessarie. Contengono molte vitamine, minerali ed estratti naturali come l'aloe vera, che contribuiscono al benessere.

Anche se l'idea di incrementare le proprie difese immunitarie è allettante, la capacità di farlo concretamente si è rivelata un successo, per diversi motivi.

Innanzitutto, il sistema immunitario non è costituito da una singola entità, ma è un sistema, un insieme. Per funzionare bene, richiede equilibrio e armonia.

Gli integratori per le difese immunitarie agiscono immediatamente, ma è anche vero che per contrastare lo sviluppo di ulteriori batteri bisogna assumere uno stile di vita sano.

Anche una semplice passeggiata può aiutarti a stare meglio, infatti non rende il sistema pigro: l'esercizio aiuta a stimolare l'immunità. Non c'è bisogno di farsi seguire da un personal trainer, anche una camminata veloce per tre volte alla settimana è un toccasana per la nostra salute. Inoltre, l'esercizio fisico è associato con il rilascio di endorfine nel cervello, che sono degli ormoni naturali che portano dei benefici enormi: alleviano il dolore e promuovono un senso di rilassamento e di benessere.

Insieme agli integratori per il sistema immunitario, va correlata una dieta sana ed equilibrata. Una corretta alimentazione è essenziale affinchè il nostro corpo funzioni a dovere. Al contrario, una dieta ricca di calorie porta ad un aumento di peso, che di conseguenza espone il nostro corpo alle malattie.

Quando il nostro sistema immunitario è basso, bisogna assumere degli integratori ed abbandonare gli zuccheri e soprattutto l'alcool.

15 Item(s)

Grid  List 

15 Item(s)

Grid  List 

© 2019 Smarty Comm Srls - P.Iva/Cod. Fisc.: 02304850569. Le informazioni riportate su Relessere possono essere soggette a modifiche senza preavviso.