Relessere

Relessere: Babbo Natale passa dal nostro sito

Dubbi sui regali di Natale? Relessere ha la soluzione. I regali nel settore benessere sono tra i più popolari anche per le feste 2016. Online si trovano tantissime idee per lui e per lei e per tutte le età e i budget quindi ben si comprende perché sotto le feste prodotti di bellezza, cosmetici e detergenti viso e corpo siano tra gli articoli più richiesti e gettonati. Ma quanta delusione quando si trova il regalo perfetto, lo si ordina e poi si scopre che non arriverà in tempo per Natale! Per evitare questi inconvenienti ecco un pratico vademecum.

Con Relessere a Natale il benessere arriva in tempo

Il primo step è senza dubbio la scelta del negozio online di benessere giusto. Prima ancora del prodotto da acquistare è infatti importante sapere che ci si affida a rivenditori seri e professionali. Gli ordini di Relessere vengono evasi in tempi brevi per assicurare la merce entro due-tre giorni all’indirizzo scelto dall’utente. E’ chiaro che, soprattutto nel settore del benessere, gli ordini sotto le feste tendono ad accumularsi quindi il last second non è mai un’ottima idea. Tuttavia, in caso di indisponibilità di prodotto o ritardo nella spedizione, lo Staff di Relessere avrà premura di contattare il cliente per concordare la spedizione o l’annullamento dell’ordine con la conseguente restituzione integrale degli importi eventualmente pagati.

Ovviamente anche la qualità dei prodotti è un punto di forza del nostro e-shop. A Natale fare regali economici non significa risparmiare sulla validità del prodotto: Relessere propone solo articoli delle migliori marche realizzati con ingredienti naturali. Soprattutto scegliendo i cofanetti regalo è possibile fare una bellissima figura senza spendere una fortuna: tutti i prodotti vengono infatti confezionati in scatole eleganti.

Eventuali, rari, problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti possono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel sito all’apposita sezione dedicata alle condizioni generali di vendita.