Acquisti Relessere: scopri i vantaggi della Smarty card

Gli acquisti su Relessere possono essere perfezionati mediante la scelta tra diversi metodi di pagamento, in base alle esigenze del cliente: bonifico bancario anticipato, carta di credito o prepagata sono quelli più comuni. A breve sarà disponibile anche il servizio di contrassegno, ovvero di pagamento alla consegna della merce, con un piccolo sovrapprezzo, mentre è già possibile pagare usando Paypal, il più famoso portafoglio elettronico per acquisti sul web.
Quello che accomuna in ogni caso tutte le transazioni per i pagamenti effettuate sul sito è la sicurezza e la protezione dei dati personali.
Ma oggi vogliamo concentrarci su quello che è il metodo più conveniente e pratico del momento per fare acquisti sicuri nell’e-shop Relessere: la Smartycard. Di cosa si tratta e quali sono i vantaggi di questa carta?

Come fare acquisti su Relessere.it con la Smartycard: tutti i vantaggi

Smartycard è una carta prepagata del circuito Mastercard per fare acquisti sicuri su internet ma non solo. Questa debit card permette infatti di pagare e prelevare contante in tutto il mondo e di saldare bollettini postali online in modo semplice e veloce.
Mastercard è accettata ovunque e, grazie alla partnership con i tantissimi siti convenzionati, assicura ai suoi clienti tantissimi vantaggi in tutta sicurezza e sconti esclusivi per lo shopping online.
Sul sito Relessere.it la Smartycard dà diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti in catalogo. La carta può essere ricaricata in qualsiasi punto Sisal quindi può anche essere un’idea regalo sicuramente gradita da lui e da lei. L’e-shop Relessere infatti presenta una scelta ampissima di prodotti per il benessere, la salute e il relax delle migliori marche e per tutti i gusti e le esigenze quindi non trovare quello che si cerca è praticamente impossibile.
Con Smartycard su Relessere.it riempire il carrello non è mai stato così facile.